Qualità e Certificazioni

Certificazione di qualità, standards e omologazione dei nostri prodotti

Qualità e Certificazioni

Qualità e Certificazioni

Certificazione di sistema qualità ISO 9001:2015 a garanzia dell’alto livello qualitativo delle nostre produzioni.

Conformità dei materiali e dei processi a diversi regolamenti / direttive europee (RoHS, CE, REACH).

Costruiamo i nostri cavi secondo i molteplici standard Nazionali ed Internazionali per un pieno soddisfacimento dei requisiti tecnici e di installazione richiesti.

Certificazione di prodotto per cavi destinati al mercato Americano e Canadese (UL AWM  e UL AWM Certified for Canada) per un prodotto esportabile ed ampio spettro di impiego.

 

La certificazione di sistema di qualità secondo standard internazionale ISO 9001 garantisce le modalità per raggiungere alte prestazioni mettendo in atto processi che consentono di migliorare l’efficenza operativa a tutti i livelli e mantenere un costante livello qualitativo.

• MANAGMENT SYSTEM CERTIFICATE

Omologazione per la produzione di cavi a standard UL AWM AVLV2  " Appliance Wiring Material - Component "  con estensione AVLV8 " Appliance Wiring Material Certified for Canada - Component " per il mercato Americano e Canadese.

L'omologazione copre fili e cavi che includono costruzioni a conduttore singolo e multiplo di un'ampia gamma di dimensioni dei conduttori, spessori di isolamento, materiali e usi.

• UL AWM AVLV2.E143247

• UL AWM AVLV8.E143247 (Certified for Canada)

Conformità dei materiali impiegati alla direttiva Europea 2011/65/EC RoSH (Restriction of Hazardous Substances) che impone restrizioni sull’impiego di precise sostanze pericolose, in sede di realizzazione di componenti ed apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Marcatura CE necessaria alle autorità di supervisione ad evidenza della conformità ai requisiti dalla direttiva europea di bassa tensione 2006/95/EC "Apparecchiature elettriche da utilizzare in specifici limiti di voltaggio"

Conformità dei fornitori dei materiali impiegati al regolamento Europeo n.1907/2006 REACH (Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals), concernente la registrazione, la valutazione, l’autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche.

REACH è un regolamento dell'Unione europea adottato per migliorare la protezione della salute dell'uomo e dell'ambiente dai rischi delle sostanze chimiche, stimolando nello stesso tempo la competitività dell'industria chimica europea. Il regolamento promuove altresì metodi alternativi per la valutazione dei pericoli che le sostanze comportano allo scopo di ridurre il numero di test effettuati sugli animali. 


Contatta SEIS Spa

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, contattaci direttamente.