ULTIME NEWS

Informazioni, novità, attività.

  • By SEIS spa
  • Pubblicato il 06/11/2019

SOLUZIONI CUSTOM - PROGETTAZIONE E FABBRICAZIONE DI CAVI SPECIALI PERSONALIZZATI

La progettazione di un cavo speciale completamente personalizzato è spesso una necessità vincolante per rendere efficace e performante una nuova apparecchiatura: prendiamo in esame le necessità del cliente e realizziamo la soluzione su misura per la sua applicazione.

• Studio di fattibilità

Dal confronto diretto con il cliente, raccogliamo ed analizziamo tutte le informazioni necessarie ad individuare la soluzione che meglio si adatti all’applicazione in esame, avanzando utili suggerimenti maturati da anni d’esperienza nel settore e proponendo le potenziali soluzioni per la completa riuscita del progetto.

• Progettazione

Dall’analisi dei dati raccolti, progettiamo il cavo speciale completamente personalizzato sulle necessità del cliente, definendo tutti i dettagli tecnici e costruttivi in funzione dei requisiti e dei vincoli individuati.

• Produzione

Produciamo il prodotto focalizzandoci sullo scrupoloso soddisfacimento di tutti i particolari emersi dalle richieste del cliente, fornendo il cavo speciale confezionato su misura per la specifica applicazione.